Seguici su

Cerca nel blog

notizie > cronaca

sabato 11 agosto 2012

Undici furti sotto l'ombrellone: arrestato rumeno

Lo straniero è accusato di aver commesso undici furti in un solo giorno nel lido di Alghero.    

Ieri pomeriggio, i carabinieri della Stazione di Alghero, nel corso di specifici servizi di controllo lungo i litorali, con personale in borghese, hanno arrestato sulla spiaggia di Maria Pia Claudiu Varga Vasile, rumeno 27enne, presunto responsabile di almeno undici furti commessi nella giornata di ieri sul litorale algherese.

L'uomo è stato sorpreso dopo aver rubato un portafoglio contenente 130 euro in contanti dallo zaino di un turista piemontese che stava prendendo un bagno. 

La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire, all’interno di un borsone, dieci telefoni cellulari, una macchina fotografica digitale e numerosi effetti personali sottratti ad altri turisti. Tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Commenti

Mantieni la tua comunità civile. Tutti commenti devono rispettare le regole di comunità de La Voce di Alghero. La redazione modera i commenti solo dopo la loro pubblicazione, e si riserva di rimuoverli se abusivi, molesti, offensivi o fuori tema.
Se non hai un'utenza Facebook, Hotmail o Yahoo, puoi inviare i tuoi commenti qui sotto (è sempre necessario avere un'utenza, dei servizi disponibili: Account Google, LiveJournal, WordPress, TypePad, AIM oppure OpenID).

Altri in notizie
Altri in notizie
Recenti in opinioni
Recenti in arti