Seguici su

Cerca nel blog

notizie > politica

venerdì 9 novembre 2012

Primi passi verso un'Alghero migliore

Il movimento politico è entusiasta per il risultato raggiunto sulle nomine delle partecipate e raccoglie i curricula.            

Maria Graziella Serra, capogruppo 
«La nuova amministrazione di Alghero inaugura un modo diverso dal passato di selezione delle cariche di nomina comunale, all'insegna della trasparenza, pubblicità e rispetto delle competenze - si legge in una nota del gruppo C'è un'Alghero Migliore - Per questo, sono stati resi pubblici i profili delle due cariche di imminente nomina del sindaco (gli amministratori delle due società partecipate Secal e Società In House), invitando le forze politiche della maggioranza a presentare le candidature».

«C'è un'Alghero Migliore - prosegue il comunicato - intende portare all'attenzione del sindaco le candidature di tutti i cittadini che ritengono di avere i necessari requisiti di competenza ed esperienza indicati nei e che condividono le linee programmatiche dell'amministrazione. Pertanto, invitiamo tutti i cittadini che intendono candidarsi ad inviarci entro lunedì 12 novembre le loro candidature via email all'indirizzo info@algheromigliore.it».

Per presentare la candidatura è necessario:

1. indicare per quale carica si candida (Secal o Società In House)

2. allegare un curriculum che metta in rilievo le competenze e esperienze rilevanti per la carica in relazione ai profilo (vedi sotto)

3. allegare una copia-scansione del documento di identità

3. dichiarare di condividere le linee programmatiche dell'amministrazione (http://www.algheromigliore.it/2012/07/il-discorso-del-sindaco-dichiarazioni.html)

4. dichiarare di consentire all'associazione C'è un'Alghero Migliore di rendere pubblico il nome del candidato sul proprio sito Web.

Articoli correlati:

Commenti

Mantieni la tua comunità civile. Tutti commenti devono rispettare le regole di comunità de La Voce di Alghero. La redazione modera i commenti solo dopo la loro pubblicazione, e si riserva di rimuoverli se abusivi, molesti, offensivi o fuori tema.
Se non hai un'utenza Facebook, Hotmail o Yahoo, puoi inviare i tuoi commenti qui sotto (è sempre necessario avere un'utenza, dei servizi disponibili: Account Google, LiveJournal, WordPress, TypePad, AIM oppure OpenID).

Altri in notizie
Altri in notizie
Recenti in opinioni
Recenti in arti