Seguici su

Cerca nel blog

notizie > cronaca

giovedì 5 dicembre 2013

Muore dentro un camper

L'uomo, 61 anni, viveva nel mezzo parcheggiato dietro un supermercato.        

PORTO TORRES / I carabinieri del comando provinciale di Sassari, questa mattina, a Porto Torres, hanno rinvenuto il cadavere di un uomo all’interno di un camper in cui viveva da tempo, parcheggiato dietro la Conad.

L’uomo, vedovo 61enne, sofferente di patologie cardiache, è stato trovato dai militari, privo di vita, senza segni di violenza, nel suo letto. All’interno del camper non vi erano stufe o scaldini. Portafogli e valori erano ancora presenti.

Il cadavere è stato trasferito all’Istituto di Medicina Legale di Sassari per verificare l’esatta causa della morte, che apparentemente sembra per cause naturali.

Commenti

Mantieni la tua comunità civile. Tutti commenti devono rispettare le regole di comunità de La Voce di Alghero. La redazione modera i commenti solo dopo la loro pubblicazione, e si riserva di rimuoverli se abusivi, molesti, offensivi o fuori tema.
Se non hai un'utenza Facebook, Hotmail o Yahoo, puoi inviare i tuoi commenti qui sotto (è sempre necessario avere un'utenza, dei servizi disponibili: Account Google, LiveJournal, WordPress, TypePad, AIM oppure OpenID).

Altri in notizie
Altri in notizie
Recenti in opinioni
Recenti in arti