Seguici su

Cerca nel blog

notizie > politica

lunedì 14 aprile 2014

Salis apre al centro. I Riformatori rispondono all'invito

Oggi incontro del gruppo politico per valutare possibili alleanze.                

I Riformatori Sardi raccolgono l'invito del segretario cittadino del Pd Mario Salis che a mezzo stampa ha invitato anche Udc e Psd'Az a un incontro per iniziare a condividere un percorso per avviare una «piattaforma politico programmatica, individuare le emergenze da affrontate nel primo anno di governo, individuare il il candidato sindaco unitario, e l'avvio della campagna elettorale». Così scriveva qualche giorno fa Salis.

Non si è fatta attendere la risposta del portavoce dei Riformatori Alessandro Balzani: «Il nostro interesse primario è il futuro della città che, siamo certi, possa essere al meglio garantito superando i pregiudizi ideologi e tenendo a mente quelle che sono le più urgenti problematiche da risolvere. In modo responsabile riteniamo sempre utile il confronto e ringraziamo per la considerazione la segreteria del Partito Democratico».

Nel tardo pomeriggio di oggi i Riformatori si incontreranno per decidere che strada seguire. Appuntamento presso la sede di via Giovanni XXIII, alle 19.

Commenti

Mantieni la tua comunità civile. Tutti commenti devono rispettare le regole di comunità de La Voce di Alghero. La redazione modera i commenti solo dopo la loro pubblicazione, e si riserva di rimuoverli se abusivi, molesti, offensivi o fuori tema.
Se non hai un'utenza Facebook, Hotmail o Yahoo, puoi inviare i tuoi commenti qui sotto (è sempre necessario avere un'utenza, dei servizi disponibili: Account Google, LiveJournal, WordPress, TypePad, AIM oppure OpenID).

Altri in notizie
Altri in notizie
Recenti in opinioni
Recenti in arti