Oggi incontro del gruppo politico per valutare possibili alleanze.
I Riformatori Sardi raccolgono l'invito del segretario cittadino del Pd Mario Salis che a mezzo stampa ha invitato anche Udc e Psd'Az a un incontro per iniziare a condividere un percorso per avviare una «piattaforma politico programmatica, individuare le emergenze da affrontate nel primo anno di governo, individuare il il candidato sindaco unitario, e l'avvio della campagna elettorale». Così scriveva qualche giorno fa Salis.
Non si è fatta attendere la risposta del portavoce dei Riformatori Alessandro Balzani: «Il nostro interesse primario è il futuro della città che, siamo certi, possa essere al meglio garantito superando i pregiudizi ideologi e tenendo a mente quelle che sono le più urgenti problematiche da risolvere. In modo responsabile riteniamo sempre utile il confronto e ringraziamo per la considerazione la segreteria del Partito Democratico».
Nel tardo pomeriggio di oggi i Riformatori si incontreranno per decidere che strada seguire. Appuntamento presso la sede di via Giovanni XXIII, alle 19.
Commenti