Seguici su

Cerca nel blog

la voce degli animali

martedì 30 settembre 2014

Lida Sezione Olbia: «Inaugura la stagione di caccia sparando a un gatto»

Fratture multiple agli arti anteriori causate da arma da fuoco.             

Apertura della caccia, succede anche questo. «E' stata soccorsa domenica pomeriggio da una nostra volontaria ad Olbia in Via Apulia, pensava fosse investita invece, le hanno sparato».

La diagnosi: fratture multiple agli arti anteriori causate da arma da fuoco, cartuccia con pallini da caccia. Prognosi riservata, stabilizzazione medica e valutazione nei prossimi giorni per terapia chirurgica, ci auguriamo conservativa. 

«Adesso lei è in una gabbietta che lotta con tutte le sue forze, insieme a noi e si noi lottiamo per salvarli ma quanta sofferenza. E' una dolce e fragile gattina, dopo la visita ortopedica potremo darvi maggiori dettagli, sia sulle sue condizioni di salute e relativamente ai costi che dovremo sostenere. Grazie a chi aiuterà la piccola Balilla».

L.I.D.A.  Lega Italiana dei Diritti dell’Animale Sez. Olbia

Rifugio “I Fratelli Minori”

Località Colcò  – 07026 Olbia (OT)

Tel +39 333 4312878  fax +39 0789 67281

Commenti

Mantieni la tua comunità civile. Tutti commenti devono rispettare le regole di comunità de La Voce di Alghero. La redazione modera i commenti solo dopo la loro pubblicazione, e si riserva di rimuoverli se abusivi, molesti, offensivi o fuori tema.
Se non hai un'utenza Facebook, Hotmail o Yahoo, puoi inviare i tuoi commenti qui sotto (è sempre necessario avere un'utenza, dei servizi disponibili: Account Google, LiveJournal, WordPress, TypePad, AIM oppure OpenID).

Altri in la voce degli animali
    Recenti in notizie
    Recenti in opinioni