Seguici su

Cerca nel blog

notizie > cronaca

martedì 11 novembre 2014

La scuola per amministratori entra nella seconda fase: lezioni pratiche e stages

"Coloriamo il futuro delle nostre città".                                           

ALGHERO / Seconda fase per la scuola di formazione per amministratori locali di Alghero. Dopo la prima parte conclusasi nella scorsa primavera, dedicata alle lezioni da parte di docenti ed esperti di discipline concernenti gli enti locali, riprende lunedì 17 novembre alle ore 18.30 nell’Aula magna del Dipartimento di Architettura la fase propedeutica agli stages nei comuni. Saranno alcuni dirigenti degli enti locali a dialogare con gli iscritti sulla attività concreta dei vari settori dell’amministrazione.

La scuola si concluderà con alcune giornate di affiancamento ad amministratori e dirigenti dei comuni, in stretta collaborazione tra l’associazione un’Isola, che organizza l’iniziativa, e l’ANCI Sardegna. La scuola, giunta alla terza edizione, è realizzata col sostegno della Fondazione Banco di Sardegna. 

Commenti

Mantieni la tua comunità civile. Tutti commenti devono rispettare le regole di comunità de La Voce di Alghero. La redazione modera i commenti solo dopo la loro pubblicazione, e si riserva di rimuoverli se abusivi, molesti, offensivi o fuori tema.
Se non hai un'utenza Facebook, Hotmail o Yahoo, puoi inviare i tuoi commenti qui sotto (è sempre necessario avere un'utenza, dei servizi disponibili: Account Google, LiveJournal, WordPress, TypePad, AIM oppure OpenID).

Altri in notizie
Altri in notizie
Recenti in opinioni
Recenti in arti