Lotta al randagismo: identificazione elettronica gratuita cani
Collaborazione fra l’assessorato all’Ambiente e la Asl di Sassari.
L’assessorato all’Ambiente del Comune di Sennori, in collaborazione con il Servizio Veterinario ASL di Sassari, nell’ambito dell’attività per la lotta al randagismo, ha promosso una campagna di sensibilizzazione per l’identificazione elettronica dei cani.
L’iscrizione all’anagrafe canina è obbligatoria ed è prevista dalla legge, pertanto i detentori di cani a qualsiasi titolo devono far applicare al loro animale un microchip identificativo per registrarlo nella banca dati dell’anagrafe. Tale procedura oltre a essere un deterrente contro i furti, consente l’immediata identificazione de cane in caso smarrimento.
Gli interessati potranno procedere con l’identificazione elettronica GRATUITA dei loro cani previa comunicazione al responsabile del procedimento, Francesco Cattari, presso la sede del Comando di Polizia Locale, in via Rosa Gambella, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00; i richiedenti devono presentarsi agli appuntamenti muniti di valido documento di riconoscimento.
CONTATTI : francescocattari@comune.sennori.gov. - Telefono 079/362254
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti