Seguici su

Cerca nel blog

notizie > cronaca

domenica 19 aprile 2015

Lunedi bandiere a mezz'asta per la tragedia nel canale di Sicilia

La Città di Alghero ricorda le 700 vittime della tragedia del Mediterraneo - la più grave mai accaduta - con una giornata di lutto cittadino.                        

ALGHERO / «La tragedia del Canale di Sicilia ha bisogno di una reazione fortissima di tutti i Comuni italiani e di tutte le popolazioni.

Non possiamo restare indifferenti contro tutti gli egoismi e a favore della persona, di tutte le persone, tutte uguali, con tutti i diritti, il diritto alla vita in primo luogo. Chiediamo un impegno preciso e concreto della comunità internazionale. Aderiamo con prontezza all'invito dell'ANCI regionale».

Commenti

Mantieni la tua comunità civile. Tutti commenti devono rispettare le regole di comunità de La Voce di Alghero. La redazione modera i commenti solo dopo la loro pubblicazione, e si riserva di rimuoverli se abusivi, molesti, offensivi o fuori tema.
Se non hai un'utenza Facebook, Hotmail o Yahoo, puoi inviare i tuoi commenti qui sotto (è sempre necessario avere un'utenza, dei servizi disponibili: Account Google, LiveJournal, WordPress, TypePad, AIM oppure OpenID).

Altri in notizie
Altri in notizie
Recenti in opinioni
Recenti in arti