Seguici su

Cerca nel blog

notizie > cronaca

venerdì 1 maggio 2015

Quasi ultimati i lavori sul promontorio di Capo Caccia

Chiuso l’accesso via terra alle Grotte di Nettuno. Per sette giorni fruibili solo via mare poi apertura definitiva.                                    

ALGHERO / Ancora alcuni giorni di lavoro utili a concludere la realizzazione delle opere residue richiedono la chiusura temporanea dell’Escala del Cabirol per tutta la prossima settimana, a partire da lunedì 4 Maggio.

L’ingresso alle Grotte di Nettuno via terra sarà quindi precluso dalla conclusione dei lavori di consolidamento della falesia di Capo Caccia che hanno interessato diverse parti del promontorio, comprese quelle sovrastanti i 656 gradini che conducono alla cavità sotto il promontorio. L’ingresso alle grotte continua ad essere garantito via mare. Ultimati i lavori, il sito turistico sarà riaperto completamente e in via definitiva.

Commenti

Mantieni la tua comunità civile. Tutti commenti devono rispettare le regole di comunità de La Voce di Alghero. La redazione modera i commenti solo dopo la loro pubblicazione, e si riserva di rimuoverli se abusivi, molesti, offensivi o fuori tema.
Se non hai un'utenza Facebook, Hotmail o Yahoo, puoi inviare i tuoi commenti qui sotto (è sempre necessario avere un'utenza, dei servizi disponibili: Account Google, LiveJournal, WordPress, TypePad, AIM oppure OpenID).

Altri in notizie
Altri in notizie
Recenti in opinioni
Recenti in arti